I tuoi termini e condizioni d'uso

ORDINI

Effettuando un ordine sul negozio on-line www.sonatinedischi.it  il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte. La corretta ricezione dell'ordine è confermata dal sistema mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. E’ responsabilità del Cliente registrarsi con i dati corretti e mantenere aggiornati tali dati mediante le credenziali di accesso.

MODALITA' DI PAGAMENTO

L’acquisto della merce è previsto attraverso il sistema elettronico ed automatico di pagamento Paypal. E' possibile effettuare ordine anche tramite postepay. In tal caso non si effettua il pagamento automatico ma solo la conferma dell'ordine desiderato. Sarà competenza del negozio contattare il cliente per  acordarsi sulla conferma del pagamento.Tutti gli importi visualizzati sul sito sono espressi in Euro, che è la valuta di riferimento.


SPEDIZIONI

Per ogni ordine effettuato su www.sonatinedischi.it, verra' emessa una ricevuta fiscale che accompagnera' la spedizione. Le spese di consegna sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine.I tempi di evasione dell’ordine sono di 48 ore. Nessuna responsabilità può essere imputata a "Sonatine Dischi" in caso di ritardo nella consegna di quanto ordinato da parte dei corrieri. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. 

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.


x
pname

Prodotto è stato aggiunto con successo al tuo carrello.

« Continua lo shopping Acquista »
x
Errore

abbiamo un problema.

« Continua lo shopping